Vulcanizzazione



La vulcanizzazione è un tipo di lavorazione della gomma che permette di legare chimicamente la gomma allo zolfo mediante riscaldamento. Grazie a questo processo chimico, è possibile produrre un materiale elastico e poco rigonfiabile a contatto con solventi organici. Il processo di vulcanizzazione porta quindi alla produzione di rivestimenti vulcanizzati specifici per l’industria della meccanica di precisione. OMGM realizza rivestimenti vulcanizzati, in neoprene, silicone, TiN, Vulkollan, riporti PVD, rivestimenti ceramici, Kolsterising, Dicronite, DLC, plasma carbon diffusion, teflon, ecc. Questi riporti e rivestimenti sono ampiamente utilizzati in diversi settori di produzione meccanica.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.

La nostra azienda ha stretto un’importante collaborazione con diverse aziende leader nel settore farmaceutico, automobilistico, con aziende produttrici di macchine per il packaging, macchine transfer, macchine per la ceramica, per le quali, OMGM sviluppa e produce componenti meccanici di precisione trattati e rifiniti con l’utilizzo delle migliori tecnologie di punta.

Per ulteriori informazioni su trattamenti termici, lavorazioni esterne ed interne, macchine, attrezzature e dettagli sulla produzione di particolari meccanici di precisione, contattate il nostro personale specializzato online!