Verniciatura



Il trattamento di verniciatura dei metalli viene eseguito sia per proteggere le superfici sia per fattori estetici di uniformità e bellezza della superficie finale. OMGM è in grado di eseguire trattamenti di verniciatura per qualsiasi necessita particolare: già da anni l'azienda collabora con successo con aziende leader in settori differenziati come quello automobilistico, con aziende produttrici di macchine per il packaging, macchine per ceramica, macchine per l’industria farmaceutica, aziende produttrici di macchine transfer e accessori.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.

Il nostro personale specializzato è in grado di consigliare tutte le tipologie di trattamenti superficiali di protezione e rivestimento dei materiali lavorati, selezionare il tipo di verniciatura più adatta, in base ai parametri di resistenza alla corrosione e all’usura.

In OMGM i materiali e particolari meccanici prodotti possono essere sottoposti a trattamenti superficiali di verniciatura, zincatura elettrolitica, satinatura chimica, brunitura a caldo e a freddo, ossidazione anodica dura, fosfatazione, cheniflon, lucidatura meccanica ed elettrolitica.

Contattate il nostro team di esperti online per un consiglio personalizzato.