TiN



OMGM è uno dei produttori leader di particolari meccanici di precisione. Segue ogni fase della produzione dei materiali meccanici, dallo sviluppo del prototipo ai trattamenti finali di superficie, trattamenti termici, riporti e rivestimenti speciali necessari.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.

Tra i servizi forniti vi è il rivestimento al TiN. Questa sigla si riferisce al Nitruro di Titanio. I rivestimenti in TiN fanno parte dei rivestimenti in PVD (Phisical Vapor Deposition). Il rivestimento in TiN è caratterizzato da una colorazione dorata brillante ed è ampiamente utilizzato nel settore di produzione degli utensili da taglio per l’asportazione di truciolo. Grazie all’alto livello di duttilità, questo tipo di rivestimento è particolarmente impiegato nella lavorazioni meccaniche di utensili. Il rivestimento in TiN riduce il fenomeno di usura e il grippaggio. E’ inoltre utilizzato per la sua antiaderenza, nelle lavorazioni di stampaggio di materie plastiche, per il rivestimento di matrici, maschi, iniettori ed elementi di scorrimento.

Oltre al rivestimento TiN, OMGM esegue anche i seguenti riporti e rivestimenti: carbon lafer, neoprene, silicone, riporto PVD, vulcanizzazione, Dicronite, DLC, Molikotatura, Kolsterising, Teflon, Wc/C, rivestimenti ceramici, plasma carbon diffusion, ecc.

Per ulteriori informazioni su trattamenti termici, lavorazioni esterne ed interne, macchine, attrezzature e dettagli sulla produzione di particolari meccanici di precisione, contattate il nostro personale specializzato online!