Satinatura chimica



Quali sono i risultati ottenuti con il trattamento di satinatura chimica?
Il trattamento di satinatura chimica consente di rendere opache le superfici metalliche trattate, di eliminare i contaminanti di superficie, di camuffare ed eliminare i difetti della superficie metallica, come graffiature o righe, al fine di ottenere superfici più uniformi.

Contattate il nostro personale per lavorazioni e trattamenti specifici.

OMGM garantisce sempre la massima qualità dei trattamenti superficiali e termici e delle finiture eseguite, grazie all’avanguardia della sua sala metrologica, dove si eseguono con puntualità tutti i controlli di qualità più avanzati. La sala metrologica a temperatura controllata di OMGM è composta da apparecchiature e strumenti di misura molto sofisticati che consentono al personale specializzato di effettuare tutte le rilevazioni dimensionali con sistema di coordinate 3D. Vi sono strumenti per la verifica delle microirregolarità superficiali al fine di tenere sotto controllo i livelli di qualità del prodotto finale.

OMGM è specializzata in trattamenti si satinatura chimica, ma offre anche trattamenti di brunitura a caldo e a freddo, cromatura dura e decorativa, nichelatura chimica, ossidazione anodica dura, trattamenti di zincatura e verniciatura.

Chiamate i nostri esperti per un preventivo personalizzato.