Neoprene



Il neoprene appartiene al gruppo delle gomme sintetiche basate sul policloroprene, che è una forma polimerica del cloroprene. Il neoprene è essenzialmente una gomma porosa composta d cellule gassose.

Quali sono le caratteristiche più importanti del neoprene? Il neoprene garantisce un alto livello di elasticità, resistenza al taglio e schiacciamento, resistenza all’usura dovuta al calore o agli agenti atmosferici, resistenza a tantissimi agenti chimici olii e solventi. I rivestimenti in neoprene sono ampiamente utilizzati nel settore automobilistico, nautico in un’ampia serie di rivestimenti di protezione per cavi elettrici.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.

OMGM fornisce tutti i tipi di riporti e rivestimenti più attuali impiegati nei settori della produzione di macchine per il packaging, nel settore automobilistico, nella produzione di macchine transfer e macchine per la ceramica, caricatori di barre, macchine per i sanitari e molti altri settori di produzione meccanica.

La serie di riporti e rivestimenti proposti dall’azienda comprende: carbon lafer, molikotatura, diacronite, teflon, silicone, vulcanizzazione, TiN, neoprene, vulkollan, kolsterising, DLC, trattamento ceramico, plasma carbon diffusion, riporto PVD, carburi di tungsteno, ecc.

Contattate il nostro team di specialisti di lavorazioni meccaniche per avere informazioni dettagliate sui processi e servizi offerti da OMGM.