Kolsterising



Il trattamento Kolsterising favorisce l’indurimento su acciai inossidabili austenitici. Questi acciai sono caratterizzati da una struttura austenitica stabile a tutte le temperature. Gli acciai austentici non mostrano aumento di resistenza dopo il trattamento termico. La loro resistenza meccanica può essere aumentata con aggiunte di azoto o mediante lavorazioni di deformazione a freddo (laminazione, trafilatura, stampaggio, estrusione etc.) al fine di incrementare la durezza. La resistenza alla corrosione è senz'altro buona per tutti ed aumenta per le tipologie di acciai austentici a basso carbonio, con elementi stabilizzanti.

Richiedete un'offerta: il nostro ufficio preventivi è in grado di rispondere in 24 ore.

Tra i migliori trattamenti attuali, OMGM esegue il trattamento Kolsterising per aumentare la durezza degli acciai austentici. OMGM fornisce inoltre tutti i tipi di trattamenti superficiali e termici, rivestimenti e riporti per componenti meccanici come: carbon lafer, trattamento ceramico, Dicronite, Molikotatura, neoprene, teflon, TiN, vulcanizzazione, Vulkollan, riporto PVD, carburi di tungsteno, plasma carbon diffusion, e molti altri.

OMGM è specializzata in lucidature meccaniche di finitura su fori, alberi e superfici, lappatura di fori, produzione di particolari in bronzo per scorrimenti radiali, rettifica di profili, produzione di componenti meccanici comprensivi di montaggio di boccole, spine, cuscinetti, expander.

Per informazioni dettagliate sui nostri trattamenti specifici, contattate il personale tecnico online!