Cromatura decorativa



Il team specializzato di OMGM esegue anche trattamenti di cromatura decorativa. Questo tipo di trattamento superficiale dei particolari meccanici ha il vantaggio di conferire caratteristiche di resistenza alla corrosione e un aspetto estetico migliore. Il cromo decorativo è particolarmente sottile inferiore a 0,001 mm. di spessore. Il cromo è riconosciuto per le sue proprietà di inossidabilità, lucentezza ed alta resistenza alla corrosione.

Ecco perché questo tipo di trattamento superficiale viene impiegato nella lavorazione e finitura dei particolari meccanici di precisione. In questo caso, OMGM utilizza solo macchinari e prodotti di altissima qualità e personale qualificato, al fine di ottenere risultati ottimali e duraturi nel tempo.

In qualsiasi momento, potete contattare i nostri esperti online, per informazioni sui servizi relativi ai trattamenti seguenti superficiali e protettivi dei particolari meccanici: cromatura decorativa, cromatura dura, cheniflon, nichelatura chimica, fosfatazione, verniciatura, lucidatura elettrolitica, satinatura chimica, ossidazione anodica dura, lucidatura meccanica.

La qualità di tutte le lavorazioni di finitura superficiale e dei trattamenti protettivi eseguiti sui particolari meccanici, viene controllata nella sala metrologica dell’azienda, attrezzata con sistemi informatici, attrezzature e strumenti di precisione d’avanguardia.

Contattate il nostro staff specializzato per un preventivo entro 24 ore!