Carbon Lafer



Il Carbon Lafer è un rivestimenti anti-attrito per particolari meccanici di precisione. Il rivestimento Carbon Lafer è composto da carburo di tungsteno e carbonio, con ridotto coefficiente d’attrito. Esso garantisce infatti un buon livello di adesione e durezza.

Contattate il nostro team di esperti online per un consiglio personalizzato.

Come viene utilizzato il Carbon Lafer? Questo tipo di rivestimento è destinato a molteplici applicazioni nei materiali di costruzione degli ingranaggi; è impiegato nella produzione di componenti per iniettori di motori a gasolio e benzina delle macchine sportive. I rivestimenti in Carbon Lafer si ritrovano inoltre negli ingranaggi per motore, alberi a camme, viti per compressori, guide di scorrimento, anelli per cuscinetti a sfera, viti, palette, spinotti, organi di movimento in genere, fanaleria auto.

OMGM segue tutte le fasi di produzione dei particolari meccanici di precisione, dalla progettazione ai trattamenti finali superficiali e termici. Si eseguono infatti anche tutti i trattamenti di protezione e anti-corrosione o finitura come la brunitura a caldo, la cadmiatura, la lucidatura elettrolitica, la nichelatura chimica, tutti i tipi di verniciatura più attuali.

Contattate il nostro staff di professionisti per un preventivo personalizzato.